Chiara Esposito fidanzata Simone Bonaccorsi: un amore tra alti e bassi

Chiara Esposito è la fidanzata di Simone Bonaccorsi che le ha fatto una sorpresa a Vieni Da Me dove le ha chiesto di andare a convivere. Avrà accettato?

chiara esposito fidanzata simone bonaccorsi
chiara esposito

Ecco il lungo racconto di Simone Bonaccorsi su come è nato il suo amore con Chiara Esposito alla quale oggi chiederà di andare a convivere in diretta a Vieni Da Me.

“Ho conosciuto Chiara a 14 anni ad una sfilata di moda e da lì è partito il colpo di fulmine. Io però non mi sono esposto perchè volevo vedere che cosa avrebbe fatto lei.

Io avevo 17 anni, tre anni più grande, e lei mi ha scritto un messaggio a cui io ho risposto dopo 5/6 ore. Io risposi al messaggio ed avemmo una bellissima conversazione ma nulla di affermato o preciso anche perchè lei era piccolina e mi sembrava disinteressata, ci teneva tantissimo alla famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Fioretta Mari, Vieni Da Me: “Ecco a cosa servono gli uomini”

Chiara Esposito fidanzato Simone Bonaccorsi

Il racconto prosegue:

Quindi rispettai questo suo momento, pensando che magari tra qualche anno ci saremmo ritrovati. Poi io vado a Milano a seguire il mio sogno -realizzato.

Poi dopo qualche tempo torno a Catania dove mi reco in un luogo dove stava partecipando alle selezioni di Miss Italia pensando di farle una sorpresa. Ci riesco e conosco mamma e papà anche se pensavo che loro mi vedessero come il classico ‘bello che non balla’. Non avevo voglia di perdere tempo: volevo lei. 

Lei vinse Miss Sicilia e non eravamo ancora fidanzati, però io mi spacciavo per suo fidanzato anche se non lo ero: sui social invitavo tutti a votarla. Poi ci siamo visti, siamo andati a cena e l’ho baciata ad Aci Trezza.”

I due, però, si sono lasciati per un po’ di tempo ma poi si sono ripresi: l’amore è più forte di tutto.

Il motivo va cercato nel fatto che lei non aveva tempo per lui perchè era impegnata con la sua carriera e gli studi, ma poi sono tornati insieme e poi, per fortuna, si sono ritrovati. E non si lasceranno più.

Impostazioni privacy