Beatrice Scolletta, la mamma Miss è la prima eletta dell’anno

La prima eletta del 2020 è Miss365 – La Prima Miss dell’anno è la 24enne due volte mamma Beatrice Scolletta. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Beatrice Scolletta

Beatrice sarà oggi ospite di Vieni da me, Caterina Balivo è sempre attenta alle Miss: dopotutto lo è stata anche lei in passato, la conduttrice ha preso parte a Miss Italia 1999 con il titolo di Miss Amerea Moda Mare Campania.

Beatrice Scolletta, la prima Miss del 2020

Grazie al titolo di Miss 365 – La prima Miss dell’anno Beatrice Scolletta potrà partecipare alle fasi finali del concorso di bellezza Miss Italia 2020.

Lo ha annunciato Amadeus nel corso della diretta di Rai 1 il 31 dicembre 2019, L’Anno che verrà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia nei guai con il fisco

Conosciamola meglio

Di Beatrice non si conosce molto, sappiamo che è sposata con Roberto, un fashion designer con un negozio di abbigliamento a Nettuno, in provincia di Roma. I due stanno insieme da otto anni e mezzo

Beatrice studia Scienze e Tecniche psicologiche e lavora nell’impresa di famiglia nel settore della prevenzione e formazione della sicurezza del lavoro.

Nonostante la giovane età la Scolletta è già mamma di due bambini, Leone e Vittoria Romana.

A casa di

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me che consiste nel cercare di indovinare attraverso le immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

Partecipare al gioco è molto sempre, basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti.

 

 

Impostazioni privacy