Diletta Leotta stende Daniele Scardina con un montante

Diletta Leotta ha lasciato al tappeto il suo compagno Daniele Scardina, con tanto di foto con le prove sui social.

Diletta Leotto Daniele Scardina

La bella conduttrice di DAZN, nuovo canale sportivo di Sky è come sempre al centro del gossip, che non la lascia mai in pace.

Solo qualche giorno fa è entrata nella polemica per una foto pubblicata che sembra mostrare un presunto ritocco, visto che le gambe hanno una forma strana rispetto al resto del corpo.

Leggi anche: LEOTTA CONTRO PAOLA FERRARI

Diletta Leotta stende Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono una coppia? Non ci sono notizie ufficiali, ma sembra che il gossip lasci pochi dubbi. I due continuano a mandare avanti la loro relazione in segreto, ma a quanto sembra la conduttrice di calcio era tra la folla nel periodo di Capodanno a seguire l’incontro del suo “Rocky”.

E non è tutto, da una foto pubblicata sui social sembra che il pugile faccia vedere come dal ring guardi verso un punto preciso al grido di: “Adrianaaaaa”. Che sia questa una conferma?

Quel che è certo è che il pugile è molto preso dalla bella conduttrice bionda, in una recente intervista per Chi ha fatto capire come il suo concetto di amore sia molto cambiato nell’ultimo perido. Che sia merito della bella Leotta?

Il pugile, ha ventisette anni, è noto anche con il nome di King Toretto ed ama la boxe fin da quando era adolescente, grazie anche a suo zio, ma la sua carriera è iniziata verso i vent’anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sparring Day 😅 @dilettaleotta

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

Paola Ferrari attacca Diletta

Paola Ferrari, la giornalista di rai uno, che conduce la Domenica Sportiva da molto tempo, al fianco di Jacopo Volpi, è tornata ad attaccare la bella Leotta su i suoi presunti ritocchini fisici.

La giornalista ha infatti dichiarato che forse senza questi ritocchi non avrebbe raggiunto il successo che oggi ha.

La conduttrice di DAZN è anche protagonista in radio al fianco di Daniele Battaglia da ormai diversi anni.

Argia Renda

Impostazioni privacy