Daniela Cristofori moglie Giacomo Poretti, chi è? Età, carriera, vita privata

Psicologa, regista teatrale e attrice: questa la scheda di Daniela Cristofori, moglie del noto attore Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Daniela Cristofori
Daniela Cristofori

Stasera Aldo,Giovanni e Giacomo saranno protagonisti della serata di Canale 5 con il film ‘La banda dei Babbi Natale’. Tra i protagonisti del trio c’è Giacomo Poretti. La vita privata e sentimentale dell’attore è sempre stata grande oggetto discussione. Dopo il matrimonio andato male con la collega Marina Massironi, ha ritrovato la felicità con Daniela Cristofori, la sua attuale moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giacomo Poretti, chi è? Età, carriera, vita privata

Daniela Cristofori moglie Giacomo Poretti, chi è? Età, carriera, vita privata

Giacomo Poretti
Giacomo Poretti Daniela Cristofori

Nata a Lecco il 29 gennaio 1966 è un psicologa, regista e attrice teatrale. La donna ha lavorato con il marito nei film ‘Chiedimi se sono felice’ e ‘Tu la conosci Claudia?’. Ha recitato però anche in ‘Fuori dal mondo’ e ‘Ravanello Pallido’, senza dimenticare la sua partecipazione alla soap targata Canale 5 ‘Vivere’.

Il primo vero progetto insieme dei due è stato però ‘Litigare danzando’, un testo scritto a quattro mani che analizza tutta le dinamiche della vita di coppia, a partire proprio dal litigare. Il tutto con un pizzico di umorismo e simpatia. “L‘idea è nata da alcune letture che avevamo fatto diversi anni fa per giovani coppie in procinto di sposarsi. Lo spettacolo non è altro che una sorta di dialogo tra di noi. Lo facciamo però utilizzando lo strumento del teatro. Ci siamo ispirati a vicende personali, ma anche ad alcuni racconti di amici. Com’è recitare con Giacomo? Tra di noi ci sono 20 anni di fiducia e lui è un professionista eccezionale“, queste le parole di Daniela Cristofori, che elogia il marito. Tra i due il rapporto è sempre più solido e sfocia anche nel professionale.

Impostazioni privacy