Giacomo Poretti chi è? Età, carriera, vita privata

Giacomo Poretti è uno dei componenti del noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Giacomo Poretti
Giacomo Poretti

Si è abituati a conoscerlo come parte integrante di un noto trio, ma sono tante le cose da sapere su Giacomo Poretti. Nato il 26 aprile del 1956 a Villa Cortese, nell’Alto Milanese, si è appassionato al teatro fin da piccolo. Lo dimostra alla perfezione il fatto che abbia iniziato a recitare a otto anni. Prima di diventare attore ha fatto il metalmeccanico e l’infermiere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aldo, Giovanni e Giacomo tornano insieme?

Giacomo Poretti chi è? Età, carriera, vita privata

 

Aldo Giovanni e Giacomo
Aldo Giovanni e Giacomo

Molto interessanti alcuni suoi aneddoti sulla vita privata. Giacomo Poretti oggi ha ritrovato la felicità al fianco di Daniela Cristofori. È però cosa nota la sua love story con Marina Massironi. L’attrice è stato il suo primo importantissimo amore. I due infatti si sono conosciuti negli anni Ottanta e poi hanno deciso di sposarsi. Alla loro vita sentimentale si è per di più associata quella professionale, come testimoniato dalla partecipazione al cast di ‘Tre Uomini e una Gamba’, ma anche di altri film.

Le cose però tra i due non hanno funzionato e hanno quindi deciso di separarsi, pur continuando a lavorare insieme. Insomma, un amore lavorativo che non è mai sopito, nonostante i problemi sentimentali in privato. D’altronde Poretti è sempre stato un pilastro del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marina Massironi ex moglie Giacomo Poretti, chi è?

Impostazioni privacy