Pippo Baudo e Al Bano, aneddoto commovente sulla loro amicizia

Pippo Baudo e Al Bano hanno un legame speciale che va oltre l’essere colleghi: le loro vite professionali ed umane si sono sempre intrecciate. L’aneddoto.

pippo baudo e al bano
pippo baudo e al bano

Al Bano ha raccontato tempo fa durante un noto programma di Rai Uno chiamato “Le note del tempo” un aneddoto davvero toccante, commovente e per certi versi inaspettato su Pippo Baudo che questa sera sarà ospite nel suo programma di Canale 5 “55 passi nel sole” per festeggiare la sua straordinaria carriera.

Ecco che cos’ha detto:

“Ogni volta che canto questa canzone ricordo perfettamente l’insistenza di un mio caro amico che diceva che la dovevo cantare, devi ritornare a Sanremo. Mi ero già diviso molti anni da Romina e questa canzone ha segnato il mio ritorno da solista a Sanremo. Il mio affetto va ben oltre questa canzone, ben oltre il suo nome e cognome: questo artista è Pippo Baudo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Raimondo Cataldo, Raim cerca il riscatto dopo il fallimento a The Voice

Pippo Baudo e Al Bano, aneddoto commovente

Al Bano ha proseguito in questa sua presentazione del suo grande amico nonché collega stimatissimo Pippo Baudo:

“Dovete sapere che quando faccio la prima prima trasmissione, Sette Voci, c’era tantissima gente ed ospiti famosi. C’era il mondo e lui mi ha dato una mano. Lui è sempre stato con me: quando facevo il mio Sanremo c’era lui, quando ho presentato “Felicità” c’era sempre lui, idem quando vado a Saint Vincent c’era lui. Insomma, lo trovo ovunque…anche stasera.”

Il pubblico ovviamente ha accolto il presentatore siciliano più famoso ed amato della tv con un calorosissimo applauso ed è davvero bello vedere queste due grandi personalità del mondo della musica e della tv condividere attimi commoventi ed importanti della propria carriera insieme.

Albano Carrisi e Pippo Baudo sono stati e sono ancora oggi due grandi pilastri della tv italiana e tutta la nostra nazione ogni volta che compaiono in tv li segue con enorme piacere ed interesse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Eleonora Pratelli moglie Beppe Fiorello: “Devo a lei la mia forza”

Impostazioni privacy