Gigi Campisi, lo storico Giovanni dei Legnanesi: “Non ho nulla da rimproverarmi”

Gigi Campisi è stato il volto storico di Giovanni che con tutta la famiglia Colombo vi aspetta questa sera su rete quattro

Gigi Campisi
Gigi Campisi

I Legnanesi tornano in onda su rete quattro questa sera, in prima serata con La scala mobile, uno spettacolo storico della compagnia che spera di bissare a livello di ascolti, il successo del film andato in onda sulla stessa rete, la sera di Santo Stefano.

Leggi anche qui: LEGNANESI A ALL TOGETHER NOW

Gigi Campisi, conosciamolo meglio

I Legnanesi
I Legnanesi

Gigi Campisi sarà per sempre il volto storico di Giovanni Colombo, marito di Teresa e padre della Mabilia. E’ rimasto in carica per molti anni fino alla rottura definitiva per “Scelte di vita”, o almeno cosi è stato scritto allora.

Fermo restando che l’attore è ancora vivo e vegeto come lui stesso ha amato precisare in una recente intervista, restano ancora ignoti i motivi reali che hanno portato alla rottura dell’idillio.

Oggi infatti il ruolo di Giovanni è interpretato dal giovane Lorenzo Cordara, attore e insegnante che è entrato a far parte della compagnia. ” Gli ho fatto un grande in bocca al lupo, come si fa tra professionisti” ha ammesso Campisi.

“Ho fatto tutto quello che dovevo fare, penso di averlo sempre fatto bene e sempre al meglio, con grande senso del dovere e professionalità. Non ho nulla da rimproverarmi. Mi sento di aver dato il massimo. E l’affetto della gente me lo conferma” ha ammesso l’attore in un’intervista per il teatro.it.

Argia Renda

Impostazioni privacy