Mondo Marcio contro i rapper italiani: “Non lo ammetteranno mai”

Mondo Marcio, che sarà ospite al concerto di Capodanno su Canale 5 in diretta da Bari, tempo fa si è scagliato contro i rapper italiani. Le sue parole.

mondo marcio

Durante tutto l’arco della sua carriera non è mai stato uno in grado di non trattenere il proprio pensiero: Mondo Marcio è stato ed è ancora oggi uno dei rapper italiani che ha letteralmente influenzato tutte le generazioni di cantanti che, in questo genere, sono venuti dopo di lui.

Molti di loro, però, almeno secondo il parere ed il sentimento del cantautore, non gli sono sufficientemente riconoscenti per quanto ha fatto nel corso della sua splendida carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono sposati davvero?

Mondo Marcio attacca i rapper: “Non mi sono riconoscenti”

Il tutto era partito da un commento di un utente su Instagram il quale lo attaccava per il fatto che non promuoveva nessun rapper della scena attuale.

L’uomo ha tuttavia risposto che non lo fa il per il semplice fatto che, dopo aver provato più volte a farlo in passato con giovani artisti, non ha ricevuto alcun ringraziamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Milly Carlucci si confessa: “Sono bulimica di…”

Inoltre Mondo Marcio ha aggiunto anche che al mondo d’oggi nessuno gioca più di squadra ma, al contrario, tutti ritengono di essere Maradona senza tuttavia avere i numeri ed il talento per farlo.

Impostazioni privacy