Shade e Federica Carta sono fidanzati? Il retroscena

Shade e Federica Carta sono fidanzati? I due, che hanno partecipato insieme al Festival di Sanremo, sono un sodalizio artistico che funziona: c’è altro?

shade federica carta fidanzati
shade federica carta fidanzati

Hanno fatto un paio di canzoni insieme di grandissimo successo: Shade (nome d’arte di Vito Ventura) e Federica Carta (bravissima cantautrice giovanissima uscita dalla scuola di Maria De Filippi) sono fidanzati al di fuori del lavoro oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE –> Milly Carlucci si confessa: “Sono bulimica di…”

Il gossip per moltissimo tempo ha impazzato ed i fan per certi versi ci speravano potesse esserci qualcosa d’altro oltre l’eccellente rapporto lavorativo e professionale, ma la verità è un’altra.

Shade e Federica Carta stanno insieme?

I due, infatti, sono grandissimi amici ma non c’è nulla di più di questo: da tempo, infatti, il rapper Shade, diventato famosissimo per la sua eccellente abilità nel freestyle, è fidanzatissimo anche se non ama mettere al centro di tutto la propria vita privata.

Riguardo alla ragazza classe 1999, invece, non sappiamo molto ma al momento dovrebbe essere single e concentrata sulla propria carriera. I due, insomma, non sono fidanzati ma grandi amici e eccellenti colleghi di lavoro.

Impostazioni privacy