Anna Tatangelo, il giorno di Natale senza Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo è una delle cantanti ospiti al Capodanno in musica in onda stasera su canale cinque in prima serata

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Capodanno in musica torna in onda stasera con Federica Panicucci, la condottiera che c i porterà fino al nuovo anno con tanta buona musica, in diretta da Bari in Piazza Libertà.

Lo spettacolo in onda su canale cinque è organizzato da Radio Mediaset, in collaborazione con Radio Norba.

Leggi anche: https://www.youmovies.it/2019/12/19/anna-tatangelo-infiamma-la-rete/

Anna Tatangelo senza Gigi a Natale?

Anna

 

Anna Tatangelo, la famosa cantante di Sora, compagna del cantautore napoletano e madre del piccolo Andrea ha trascorso davvero Natale senza D’Alessio?

Ovviamente no, tra i due l’amore prosegue a gonfie vele, hanno trascorso insieme il giorno della Vigilia con tutta la famiglia D’Alessio figli compresi, mentre per il giorno del 25 si sono spostati da quella di Anna.

Quindi niente paura, i tanti fans della coppia possono stare tranquilli, infondo il loro grande amore era già stato visto durante la partecipazione all’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, programma di grande successo della rai, condotto da Gigi e Vanessa Incontrada.

Per l’occasione la coppia aveva regalato un duetto sulle note di Un nuovo bacio, il brano del loro cuore.

In questi giorni inoltre il cantante napoletano è impegnato con il concerto insieme a Nino D’Angelo dal titolo Figli di un re minore, come aveva anticipato nell’ultima puntata prima delle feste a Domenica In, con Mara Venier, durante la sua ospitata accanto all’amico.

Argia Renda

Impostazioni privacy