Sabrina Laganà moglie Marco Morandi: “Così ho scoperto dei gemelli”

Sabrina Laganà è la moglie di Marco Morandi, i due hanno avuto tre figli di cui i primi una coppia di gemelli: ecco come lo ha scoperto.

Sabrina Laganà moglie marco morandi

Inizia una nuova settimana all’insegna dell’intrattenimento su Rai 1 con Vieni da me, il programma condotto a partire dalle ore 14,00 dal lunedì a l venerdì da Caterina Balivo.

Sabrina Laganà moglie Marco Morandi

Figlio di Gianni Morandi e di Laura Efrikian, Marco Morandi nella vita è attore e cantante da circa venti anni al suo fianco c’è Sabrina Laganà.

I due hanno avuto tre figli: Leonardo e Jacopo, nati nel 2007, e Tommaso, nato nel 2009. Un aneddoto molto divertente è quello che l’attore ha raccontato sul modo in cui la moglie ha raccontato di come ha scoperto che sarebbe diventato padre di due gemelli: “Mi chiamò mia moglie, disse ‘Amore sei seduto? Sono due'”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pietro, figlio Gianni Morandi: “Ho dovuto fare i conti con mio padre”

Momento social

Il momento social è sicuramente molto apprezzato dal pubblico di Vieni da me, che si diverte a commentare la puntata con la speranza che Lorenzo Farina legga in diretta quanto da loro scritto su Twitter.

Partecipare è molto semplice, basta avere un profilo Twitter e commentare la puntata facendo attenzione a scrivere correttamente l’hashtag del programma: #Vienidame.

TI POTREBBE INTERESSARE

Twitter non è l’unico social da utilizzare per restare sempre aggiornati sullo show di Caterina Balivo.

Vieni da me è molto attivo su Instagram dove ogni giorno è possibile trovare foto e video inerenti alle puntate.

Non solo, di tanto in tanto nelle storie è possibile scoprire in anteprima l’ospite o gli ospiti del programma.

Impostazioni privacy