Martina Nasoni: “Ecco per cosa sono stata bullizzata”

Martina Nasoni ha voluto raccontare di quando, da ragazzina, è stata vittima di alcuni atti di bullismo. Queste le sue parole.

Martina Nasoni
Martina Nasoni

Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione de ‘Il Grande Fratello’, ha più volte raccontato dettagliatamente alcune vicissitudini che le sono capitate. La 21enne ha rircordato di quando, da ragazzina. è stata vittima di alcuni atti di bullismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Nasoni, operata al cuore: ecco cosa le è successo

Martina Nasoni: “Ecco per cosa sono stata bullizzata”

martina nasoni
martina nasoni

Oggi l’operazione, i problemi al cuore, il pacemaker sono parte di me. Non provo alcun tipo di vergogna. Certo, quando ero più piccola, mi sono sentita diversa. Infatti sono stata vittima di bullismo. Tutti mi prendevano in giro. E io reagivo arrabbiandomi con la vita. Quelle prese in giro mi hanno fatto male. Poi comunque ho capito e ho imparato a lasciar correre. Io sono così, sono quella che sono e sono fiera di me stessa. Non mi sono mai fatta abbattere, né arresa davanti alla malattia“. queste le parole di Martina Nasoni, rilasciate ai microfoni di ‘Vanity Fair’..

La vincitrice del ‘Grande Fratello’ ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata. Infatti è finita la sua relazione con Daniele Dal Moro. I due si erano conosciuti proprio all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia, ma avevano iniziato a frequentarsi soltanto al di fuori del programma. Ora, risolti i problemi di salute, non resta che attendere un nuovo amore: “Sono assolutamente single. E non molto contenta, aggiungo, perché mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Oggi sono sempre circondata da tante persone ma quando torno a casa, la sera, non mi dispiacerebbe essere in compagnia di qualcuno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Martina Nasoni, sfogo su Daniele Dal Moro

Impostazioni privacy