Martina Nasoni operata al cuore, la sua verità

Martina Nasoni sarà operata al cuore, la ragazza andrà nuovamente sotto i ferri per effettuare un intervento importante a cuore aperto. Staremo a vedere cosa accadrà.MArtina Nasoni operazione

La gieffina ha dimostrato di avere grandissima forza per vincere il Grande Fratello Nip e per la simpatia con cui aveva affrontato l’avventura oltre alla sua grande umiltà. Staremo a vedere cosa racconterà

Martina Nasoni operata al cuore, la sua verità

Lo spazio per la cronaca non manca a Pomeriggio 5 dove vedremo ospiti, anche in questa puntata, collegati direttamente da casa per raccontare le loro emozioni. Sono diversi infatti i personaggi di stragi che sono pronti a esprimere le loro idee. Lo spunto importante lo ha dato proprio Barbara D’Urso che ha specificato: “Diamo spazio a tutti di parlare“.

Qualcuno ha criticato di questo modo di fare televisione, perché affianca argomenti così seri con altre magari frivole. Barbara però spesso ha specificato che diversi argomenti vanno accostati perché il tempo che le è permesso è poco. Di certo la trasmissione di Canale 5 fa informazione a modo suo, mettendosi dalla parte di un ben determinato tipo di target. Per questo chi critica dovrebbe fare qualche ragionamento in più.

Le battaglie di Barbara D’Ursobarbara d'urso

Barbara D’Urso ha lanciato diverse battaglie all’interno dei suoi programmi. La prima contro il femminicidio, lanciando il motto: “Chi ti ama non ti alza le mani”. Oppure quella contro l’omofobia che ha voluto più volte specificare. Una trasmissione dunque che si è presa tante critiche, ma che più volte ha dimostrato anche di sensibilizzare il pubblico.

Impostazioni privacy