Luciana Littizzetto in sala operatoria: “L’operazione è andata bene”

Luciana Littizzetto saluta l’anno dall’ospedale ma uscita dalla sala operatoria saluta i fan: “L’operazione è andata ok”.

Luciana Littizzetto

Lucianina non saluta l’anno nel migliore dei modi, una caduta in strada le è costata un’operazione e giorni di degenza in ospedale.

Luciana Littizzetto in sala operatoria

Luciana Littizzetto

Finire l’anno in sala operatoria non è di certo il massimo, lo sa bene Luciana Littizzetto grata però che sia andato tutto bene: “Gnocca da paura ma operazione ok” scrive la comica torinese postando una foto che la ritrae mentre mostra a lingua.

TI POTREBBE INTERESSARE –>Luciana Littizzetto, incidente in strada: il nuovo anno da infortunata

Inizia l’anno da infortunata Lucianina, rimasta vittima di un brutto scivolone in strada che le è costata danni a rotula e polso.

A diffondere la notizia è stata proprio la spalla comica di Fabio Fazio, che su Instagram ha postato ieri una foto con braccio e gamba fasciati recante la seguente scritta “E buona fine e buon principio”.

Ironica e sorniona come sempre, Lucianina rassicura i fan che la inondano di commenti di sostegno e pronta guarigione.

Solidarietà dalle colleghe

Molte anche le colleghe che hanno voluto lasciare un commento sotto alle foto di Lucianina, tra le prime Filippa Lagerback con la quale da anni collabora a Che tempo che fa.

Anche Michelle Hunziker si è preoccupata e le ha chiesto “Cosa è successo?”. 

Sotto al post dall’ospedale il primo commento è tuttavia quello della redazione di Che tempo che fa che scrive “Super Lucianina, ti aspettiamo presto più forte che mai”:

 

Impostazioni privacy