Luca Rossi, figlio Vasco e Laura Schmidt, chi è?

Luca Rossi è il terzo figlio di Vasco che stasera torna in onda con un film-documentario sui backstage dei suoi concerti.

Luca Rossi
Luca Rossi

Stasera in prima serata su canale cinque torna in onda Vasco Rossi con una puntata dal titolo Vasco NonStop Live che racchiude una raccolta dei backstage dei suoi concerti degli ultimi due anni.

Ad aiutarlo in questa impresa che comprende anche le sei date sold-out di San Siro a Milano, il suo regista con cui collabora da diversi anni Pepsy Romanoff.

Leggi anche: VASCO ROSSI STASERA CANALE CINQUE

Luca Rossi, conosciamolo meglio

Vasco NonStop Live
Vasco NonStop Live

Luca Rossi è il terzo figlio di Vasco, nato dall’amore con la moglie Laura Schdmit con cui si è sposato nel 2012. Il giovane è il piccolo dei figli del cantante che ha anche Davide e Lorenzo, nati da due relazioni diverse e precedenti.

La coppia sta insieme da trentuno anni, anche se a sposarmi ci hanno messo molto a deciderlo: “Ho capito che Laura era perfetta per me quando mi sono accorta che potevo guardare la tv accanto a lei” ammette Vasco a Vanity Fair.

I due si sono sposati più che altro per ragione burocratiche: “le leggi in questo paese sono poco chiare, sempre confuse e interpretabili” aveva ammesso l’artista che ha detto si alla sua Laura in Municipio.

Si sono conosciuti nel 1991 e dal quel momento non si sono mai più lasciti, nonostante la star, per sua stessa ammissione, abbia provato più volte a lasciarla.

Argia Renda

Impostazioni privacy