Lorenzo Rossi, figlio Vasco Rossi: “Mi ha dato quello che mi serviva”

Lorenzo Rossi è uno dei figli di Vasco Rossi che stasera va in onda su canale cinque con un docu-film in prima serata.

Lorenzo Rossi
Lorenzo Rossi

Vasco Rossi stasera è in onda con un film documentario sui i tanti backstage dei suoi concerti, compresi quelli relativi alle sei date sold-out dallo stadio San Siro di Milano.

Il tutto è stato organizzato con l’aiuto del regista, collaboratore da tanti anni del cantante, Pepsy Romanoff. Il tutto vuole essere un messaggio di ringraziamento per chi in questi anni lo ha sempre sostenuto, compreso i fans.

Leggi anche: VASCO ROSSI STASERA CANALE CINQUE

Lorenzo Rossi, conosciamolo meglio

Vasco NonStop Live
Vasco NonStop Live

Lorenzo Rossi è il secondogenito del cantante re del rock, nato dalla relazione con la famosa Gabry della sua canzone. Il ragazzo che oggi lavora in radio ha sempre saputo di essere figlio dell’artista, anche se il suo riconoscimento è arrivato in età adulta.

Le motivazioni di questa scelta, secondo il giovane, sono da ricercare nella mentalità ristretta del paesino da cui arrivava: ” la mia situazione familiare era vista come qualcosa di nuovo ma in senso negativo, questo è quello che ho sempre principalmente ipotizzato… quello che posso dire è che io non sono mai andato in giro presentandomi come “il figlio di” ha ammesso in una lunga intervista per Metropolitan Magazine.

Nonostante questo però, il giovane sa perfettamente di quanto sia stato importante nella sua vita avere un padre come Vasco Rossi che gli ha dato tutto quello che gli serviva e gli ha permesso di realizzarsi, sotto tutti i punti di vista.

Quello che forse non tutti sanno è che la Gabry della canzone del Balsco è proprio la madre: “quando è sul palco è solo un’artista e non sempre collego quella dedica a mia madre”.

Argia Renda

Impostazioni privacy