Lorenzo Crespi malattia, la rivelazione: “Mi hanno usato”

Lorenzo Crespi dopo aver parlato della sua malattia si è circondato di persone che non lo hanno aiutato, anzi: “Mi hanno usato”.

Lorenzo Crespi malattia

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto su Raii 1 da lunedì al venerdì  dalla splendida Caterina Balivo.

Lorenzo Crespi malattia

Lorenza Crespi malattia, la rielazione: "Mi hanno usato"

Lorenzo Crespi è tornato a parlare della sua malattia con Caterina Balivo, a Vieni da me ha rivelato come dopo il momento di fragilità sia stato usato da qualcuno per scopi di audience.

“Hanno usato la mia fragilità, approfittandosi del mio bisogno di lavorare” ha ammesso l’attore siciliano parlando dei suoi problemi economici.

Dopo non aver lavorato per diversi anni ha provato a tornare in cresta andando ospite in diversi programmi, dove però si finiva sempre a parlare della sua malattia anche quando ormai era un ricordo passato.

Il gioco telefonico

A casa di è il gioco telefonico di Vieni da me che consiste nel cercare di indovinare basandosi sulle immagini mostrate in video a quale personaggio famoso appartiene la casa in questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Sydne Rome bacio saffico a Vieni da me: stupore in diretta

Partecipare al gioco è molto sempre, basta prenotarsi dalle ore 14,00 alle ore 15,30 attraverso il centralino per poter accedere alla diretta e parlare con Caterina Balivo o con uno dei suoi ospiti, potendo così tentare la grande vincita.

Se lo spettatore sbaglia il premio in gettoni d’oro aumenta.

Impostazioni privacy