Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Avrei voluto la De Lellis opinionista”

La quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è ormai dietro l’angolo. E il conduttore Alfonso Signorini rivela chi avrebbe voluto con sé.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Il conto alla rovescia per la quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ sta oramai per terminare. La prima puntata è infatti fissata per l’8 gennaio 2020. Tante saranno le novità di questa stagione, a partire dal conduttore, che sarà Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Avrei voluto la De Lellis opinionista”

Il direttore di ‘Chi’ ha confessato in un video apparso sui canali social della trasmissione targata Mediaset chi avrebbe voluto al suo fianco: “Giulia De Lellis? Io l’avrei voluta molto volentieri al mio fianco nelle vesti di opinionista, perché mi faceva molta simpatia ritrovarla in quella veste. Purtroppo però le cose sono andate diversamente“. Niente da fare quindi per l’influencer, concorrente proprio del ‘Grande Fratello Vip’ nel 2017. I suoi rapporti con Signorini non sempre sono stati idilliaci e vederli assieme sarebbe stato interessante.

Accanto al giornalista ci saranno però comunque due opinionisti d’eccezione, ossia Pupo e Wanda Nara. E a prender forma è anche il cast di concorrenti. Da Clizia Incorvaia ad Antonella Elia, nella casa più spiata d’Italia tante storie finiranno per intrecciarsi e intricarsi.

Impostazioni privacy