Nicole Mazzocato anoressica a Uomini e Donne: il retroscena

Nicole Mazzocato ha raccontato di essere stata anoressica durante Uomini e Donne. Il retroscena su Maria De Filippi e Fabio Colloricchio.

nicole mazzocato anoressica

Qualche giorno fa a Rivelo Nicole Mazzocato ha svelato parecchi dettagli riguardo alla sua situazione sentimentale difficile e travagliata con Fabio Colloricchio, che è stato tronista di Uomini e Donne quando lei era corteggiatrice.

La ragazza ha tuttavia svelato pochi giorni dopo di essere stata anoressica in quel periodo e, in particolar modo durante il periodo della “scelta”, uno dei più importanti del programma di Canale 5, è addirittura arrivata a pesare 39 chili.

Maria De Filippi, però, da vera mamma della tv quale è, dietro le quinte se ne sarebbe accolta ed ha compreso subito il motivo per il quale la ragazza era caduta in quel baratro: per via della troppa pressione che la giovanissima Nicole Mazzocato riceveva sia dentro che fuori dal programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Fabio Colloricchio e l’infanzia difficile 

Nicole Mazzocato anoressica: retroscena su Maria De Filippi

nicole mazzocato
nicole mazzocato

La ragazza, che oggi si trova in Arabia Saudita per festeggiare il capodanno, ha svelato che purtroppo per la sua costituzione si nota subito quando inizia a perdere peso. Inoltre, fattore non marginale che ha dato il via a tutto, è da sempre stata abituata a non mangiare nel momento in cui sente che le cose intorno a lei non vanno.

La sua relazione con Fabio Colloricchio, proseguita anche al di fuori del programma di Canale 5, inoltre non ha fatto che peggiorare il tutto. A darle manforte, però, ci ha pensato una persona per lei molto speciale: sua madre.

La donna ha subito notato il fatto che sua figlia fosse un vero e proprio scheletro, come lei spessa ha confessato, come riporta Gossip e Tv, dal momento che non aveva più forme sul suo corpo, nemmeno gli zigomi erano marcati.

Oltre agli affetti, ovviamente, anche il supporto di una eccellente psicologa è stato fondamentale per ripartire ed uscire da questo vero e proprio tunnel quale è l’anoressia dal quale, oggi, è finalmente uscita mostrandosi in tutta la sua bellezza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Fabio Colloricchio querelato: la reazione furiosa di Nicole Mazzocato

Impostazioni privacy