Giorgio Lupano, l’uomo del mistero: “C’è chi mi aspetta a casa? Non ve lo dico”

Giorgio Lupano è uno dei protagonisti della fortunata fiction Il paradiso delle signore, sulla sua vita privata aleggia un alone di mistero: è sposato?

Giorgio Lupano, l'uomo del mistero

Tutto è pronto per una nuova puntata de I soliti Ignoti, il programma condotto su Rai 1 da Amadeus.

Tra gli ignoti di questa sera c’è come sempre un personaggio noto al pubblico, in questo caso si tratta dell’affascinante Giorgio Lupano.

Per gli amanti del Paradiso delle Signore Giorgio non ha certamente bisogno di presentazioni, è il volto di Luciano Cattaneo nella nota fiction Rai.

Giorgio Lupano l’uomo del mistero

Giorgio Lupano, l'uomo del mistero
Luciano Cattaneo, Il paradiso delle Signore

Giorgio Lupano dal 2015 entra quotidianamente nelle case degli italiani con la fiction di successo Il Paradiso delle Signore, una delle più amate e seguite di Rai 1, tuttavia sulla vita dell’attore aleggia un alone di mistero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Il Paradiso delle Signore arriva Franco, chi è?

In modo particolare Giorgio non ama rivelare dettagli sulla sua vita privata “Io preferisco lasciare un po’ di mistero e non dire se c’è chi mi aspetta a casa“. Una scelta atipica nel mondo dello spettacolo, che lo rende ancora più affasciante.

Non sappiamo quindi se sia fidanzato, sposato o se abbia dei figli. Nonostante abbia alle spalle un curriculum di tutto rispetto e abbia raggiunto una grande notorietà con il personaggio di Luciano Cattaneo è riuscito a mantenere la sua vita lontano dal gossip.

 

 

Impostazioni privacy