Wanda Nara lite con Mauro Icardi: cosa è successo?

Wanda Nara ha ammesso in tv di aver avuto una lite con suo marito Mauro Icardi, cosa è successo tra di loro?

mauro icardi wanda nara

Ospite di CR4-La repubblica delle Ragazze Wanda Nara si racconta a Piero CHiambretti, rivelando fatti molto privati della sua vita privata.

La donna ha ammesso di aver avuto di recente una lite con Mauro Icardi, cosa è successo tra i due sposi?

Wanda Nara lite Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati da circa sette anni e pare che di recente i due abbiano avuto una lite “Se vuoi ti faccio leggere i messaggi su whatsapp”.

Pare che il motivo siano i regali, Wanda non ama che suo marito spenda dei soldi per lei “Sono una donna che lavora, quello che voglio me lo compro da sola“.

Contro Ivana Icardi

Wanda Nara commenta poi Ivana Icardi “In Argentina ha detto che andiamo d’accordo” sottintendendo che non sia proprio tutto vero quello che ha rivelato l’ex protagonista del Grande Fratello.

Leggi anche –>Wanda Nara flirt con Brozovic? Il fotografo a processo

Opinionista al Grande Fratello

Wanda Nara sarà insieme a Pupo opinionista del prossimo Grande Fratello Vip che verrà alla conduzione Alfonso Signorini.

Tra i nomi emersi troviamo: Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cocuzza. Alfonso Singorini, ospite insieme a Wanda Nara di CR4, si scaglia contro una rivelazione di Marco Carta “Non ha rifiutato il GFVip, non è mai stato chiamato”.

Leggi anche–>Alfonso Signorini contro Marco Carta, è polemica: “Non lo ha chiamato nessuno”

Impostazioni privacy