Belen Rodriguez, stuzzica i followers con una linguaccia

Belen Rodriguez sa sempre come far parlare di sé. La showgirl argentina ha stuzzicato i suoi numerosi followers con una linguaccia.

Belen Rodriguez linguaccia
Belen Rodriguez linguaccia

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle donne più belle e dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo. La showgirl argentina sa sempre come far parlare di sé e come attirare l’attenzione. L’ultima invenzione della 35enne è una linguaccia per stuzzicare i suoi numerosi fan e followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez si confessa: “Ho avuti anni difficili”

https://www.instagram.com/p/B6qVCjwHWoa/?utm_source=ig_web_copy_link

Belen Rodriguez, stuzzica i followers con una linguaccia

Belen Rodriguez linguaccia
Belen Rodriguez linguaccia

Non è la prima volta che Belen Rodriguez fa un qualcosa del genere. Era infatti gennaio quando la compagna di Stefano De Martino ha pubblicato sempre sul suo profilo Instagram un video dove metteva in mostra una scollatura mozzafiato, che ha mandato in tilt i fan. Il tasso di sensualità era a dir poco elevatissimo. Ed è molto probabilmente per questo e per smorzare un po’ i toni che la showgirl ha voluto concludere il video facendo una linguaccia. Un contenuto diventato in poco tempo virale e che è il simbolo della capacità dell’argentina di saper sedurre e scherzare allo stesso tempo.

Insomma, tutto quello che viene pubblicato da Belen crea scalpore e discussione sul mondo del web. D’altronde la bella 35enne è stata recentemente ospite da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ e ha parlato del suo grande successo proprio nel mondo dei social network: I miei 9 milioni di follower? Sono tanti per essere in Italia. Sono famosa in Italia e un po’ nel mio Paese. Quindi sono tanti considerando che non ho un successo mondiale. L’argentina ha poi parlato anche del suo Stefano De Martino. I due hanno passato il Natale in quel di Napoli, tra tombolata, cucina raffinata e alberghi lusso. Qualche giorno di relax per i due, in compagnia del piccolo Santiago. Una piccola pausa tra un impegno lavorativo e l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Stefano, due genitori speciali per Santiago

Impostazioni privacy