Valeria Donati ex moglie Giancarlo Magalli: “Ho pianto per mesi”

Giancarlo Magalli in varie occasioni ha mostrato ancora un sincero affetto per l’ex moglie Valeria Donati, tanto che in molti si chiedono se lui la ama ancora.

Valeria Donati ex moglie Giancarlo Magalli, la ama ancora? "Ho pianto"

Questo pomeriggio a partire dalle ore 14,00 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con tanti eccezionali ospiti voluti da Mara Venier in studio per festeggiare l’ultima puntata dell’anno.

Valeria Donati ex moglie Giancarlo Magalli, la ama ancora?

Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Magalli, il noto conduttore è sempre molto chiacchierato e tra le curiosità  he i fan hanno su di lui c’è certamente il rapporto con l’ex moglie Valeria Donati.

Dopo venti anni di matrimonio, una decade fa, i due hanno deciso di divorziare o meglio, come precisa Magalli “Mi ha lasciato lei, è stato un trauma“.

I due, marito e moglie dal 1989, hanno avuto una figlia, Michela, secondogenita di Magalli già padre di Manuela, nata dalla relazione con Carla Crocevia.

Dopo Valeria, Giancarlo non si è più innamorato e ha ammesso in un’intervista televisiva di aver pianto per mesi: “Di colpo la vita ti cambia in peggio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Michela Magalli figlia Giancarlo Magalli, le sue curve fanno impazzire il web

Se Magali ama ancora la sua ex moglie non ci è dato saperlo, tuttavia quest’estate il noto conduttore si è reso protagonista di un gesto che ha sorpreso tutti: in occasione della ricorrenza dei trant’anni dal suo matrimonio con Valeria ha scritto un lungo post per la sua ex moglie.

“Non sono finiti la stima, l’affetto e la vicinanza” racconta Valeria, “Un amore che nessun atto giudiziario può scalfire”.

Impostazioni privacy