Home Personaggi Raimondo Cataldo, Raim cerca il riscatto dopo il fallimento a The Voice

Raimondo Cataldo, Raim cerca il riscatto dopo il fallimento a The Voice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Raimondo Cataldo cerca il suo riscatto dopo essere stato eliminato da The Voice of Italy 2018, nel team di Albano.

Raimondo Cataldo
Raimondo Cataldo

Era stato proprio Albano ha sceglierlo nel suo team, il cantante Raim, arrivato da Mantova, con la passione per la musica e tanta voglia di imparare.

Adesso è in cerca del suo riscatto personale e professionale, lui che nello stesso percorso del talent show di rai due ha anche avuto un piccolo incidente di percorso, come ama definirlo.

Leggi anche: Albano e la tragedia della figlia Ylenia

Raimondo Cataldo, conosciamolo meglio

Raim

Raimondo Cataldo in arte Raim sta cercando il suo riscatto, dopo l’eliminazione dalla edizione del 2018 di The Voice of Italy. L’aspirante cantante era nel team di Albano e aveva anche raccontato dei particolari legati alla sua vita personale.

Aveva sofferto di attacchi di panico, il giovane che gli impedivano anche di prendere l’autobus per spostarsi, il solo posto che lo faceva stare tranquillo era il palco.

“La musica è stata una terapia” aveva ammesso il cantante che nonostante tutto anche durante il talent ha ricevuto numerosi complimenti e non solo dal suo coach, ma anche da Francesco Renga, che durante una esibizione ha detto: “IO pensavo fosse stato Albano a fare il primo acuto”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Una curiosità, prima di salire sul palco di The Voice, il giovane aveva ricevuto nel 2014 il Premio Mogol come miglior reinterprete del brano Senza Luce.

Argia Renda