Maryam Tancredi, dopo The voice: “Ho più consapevolezza”

Maryam Tancredi è la cantante diciannovenne che ha vinto The Voice of Italy nel 2018, nel team di Albano.

Maryam Tancredi
Maryam Tancredi

E’ arrivata da Napoli la diciannovenne, aspirante cantante che fin da subito è stata scelta da Albano per far parte del suo team, arrivando fino alla fine e vincendo.

“Oggi ho più consapevolezza” ha ammesso la giovane che forse non si aspettava tutto questo successo e di certo non pensava alla vittoria del talent show di rai due.

Leggi anche qui: Romina Power e la sorpresa con Albano

Maryam Tancredi, conosciamola meglio

Maryam.

Maryam Tancredi aveva solo diciannove anni quando si è presentata da Napoli per The Voice of Italy. Scelta da Albano è entrata nel suo team fino alla vittoria finale.

Certo è che quando si è presentata con E’ la mia vita, brano del cantante arrivato da Cellino San Marco, aveva convinto tutti i quattro giudici, anche se lei non aveva dubbi sulla sua scelta.

La musica è sempre stato un mezzo per sentirsi libera, aveva ammesso la giovane che canta da quando ancora non sapeva camminare e usava il canto contro i pregiudizi e le discriminazioni.

“Maryam non ha bisogno di consigli e comunque non li segue, non ascolta. Ma fa bene: ha un istinto naturale per la cosa giusta da fare” aveva detto Albano durante la finale.

Una curiosità, proprio mentre la giovane vinceva il talent, il suo coach Albano, diventava nonno.

Argia Renda

Impostazioni privacy