Flavio Insinna: “mio padre mi ha curato la depressione”

Flavio Insinna è il conduttore della puntata di stasera di Prodigi, in onda in prima serata su Rai Uno, con tanti speciali ospiti.

Flavio Insinna

Il conduttore dell’Eredità è pronto a tenerci compagnia anche dopo cena con una nuova puntata di Prodigi che conduce insieme all’attrice Serena Autieri.

Il programma nato in collaborazione con UNICEF è a scopo benefico, i concorrenti sono divisi in tre categorie: musica, danza e canto e dovranno giocare ognuno con le proprie carte.

A decidere ii finalisti di ogni categoria, ci sono tre giudici speciali.

Flavio Insinna, grazie al padre ha superato la depressione

Flavio Insinna tornato al timone dell’Eredità dopo le voci di quest’estate che lo volevano sostituito, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere finalmente felice.

Tempo fa, aveva sofferto di depressione, che è riuscito in parte a curare anche grazie all’interessamento del padre, che era un medico.

Sempre durante l’intervista aveva dichiarato di dormire molto poco, “ho sempre paura di non riuscire a svegliarmi”, aveva ammesso, dicendo anche di mettere almeno un paio di sveglie ogni notte.

Ad ogni modo, il conduttore ormai libero dalle tante polemiche che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni, si gode il momento d’oro lavorativo e anche personale, Insinna infatti è fidanzato con Adriana Riccio.

Di lei, molto lontana si sa poco, è di Venezia ed è istruttrice di Taekwondo.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy