Giorgia Palmas e Filippo Magnini, prove di matrimonio a Dubai

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono concessi una luna di miele in quel di Dubai. Prove di matrimonio per la coppia pronta a dirsi sì?

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Prove di matrimonio sotto forma di viaggio di nozze e di luna di miele. Questo è ciò che hanno fatto Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due sono pronti a dirsi il fatidico sì e a unirsi in matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini pronti alle nozze?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, prove di matrimonio a Dubai

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

La coppia ha scelto come meta Dubai. La città degli Emirati Arabi è d’altronde molto gettonata tra i vip, come testimonia la presenza di Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi e dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi con la sua famiglia. A confermare la presenza di Giorgia e Filippo sono le loro storie Instagram, che li ritraggono nel più totale relax, fatto di bagni in piscina e di visite nelle diverse attrazioni che offre la località.

La vera notizia è però rappresentata dal fatto che i due sembrano aver deciso di sposarsi. A darne l’ufficialità sono stati loro stessi attraverso i social network. È stato il nuotatore a fare il primo passo. Immediata è stata la risposta, visibilmente emozionata dell’ex velina: “Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento. Io so comunque per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile. Io, anzi noi, ieri notte abbiamo vissuto una favola“, queste le parole, in un post Instagram, di Giorgia Palmas. E a Dubai stanno andando in scena le prime vere prove di matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Magnini, ecco come ha conquistato Giorgia Palmas

Impostazioni privacy