Figli Walter Nudo, Elvis e Martin Carlos chi sono?

Chi sono i figli di Walter Nudo? Elvis e Martin Carlos hanno sicuramente un rapporto speciale con il loro papà come abbiamo visto in tv.Intervento cuore Walter Nudo

I due hanno continuato a vivere in Italia insieme a loro madre Tatiana Tassara ballerina professionista, mentre l’uomo si è trasferito a Los Angeles. Nonostante si vedano molto poco hanno un rapporto straordinario e di grande affetto. Lo ha dimostrato lo stesso Walter durante la recente partecipazione al Grande Fratello Vip poi vinto. Un rapporto fatto d’affetto e comprensione.

Figli Walter Nudo, Elvis e Martin Carlos chi sono?

In parte anche i due ragazzi hanno deciso di percorrere le strade del mondo dello spettacolo, molto attenti alla danza e alla forma fisica. Al Grande Fratello Vip li abbiamo visti entrare nella casa ed emozionarsi molto con loro padre che li ha abbracciati con affetto e si è commosso piangendo.

Oggi l’uomo sarà ospite dello studio di Silvia Toffanin che lo intervisterà nel salotto di Canale 5 durante la trasmissione Verissimo. Sicuramente si finirà a parlare dei suoi figli che ha dimostrato di amare veramente molto e che sono gli unici in grado di farlo commuovere in una maniera al di sopra di quello che è l’immaginabile.

Impostazioni privacy