Romina Power, presto una grande sorpresa con Al Bano?

Potrebbe esserci una grande sorpresa a breve firmata Romina Power e Al Bano. Ecco dove potrebbero essere protagonisti i due.

Romina Pover Al Bano
Romina Power Al Bano

Romina Power e Al Bano. I due potrebbero ritrovarsi sullo stesso palcoscenico. Infatti entrambi potrebbero partecipare al Festival di Sanremo. Il cantante di Cellino San Marco sarà con molta probabilità uno degli ospiti d’onore della kermesse che andrà in scena come sempre sul palcoscenico dell’Ariston. La certezza ci sarà però soltanto il 6 gennaio, quando Amadeus, direttore artistico e conduttore, rivelerà tutte le indiscrezioni e tutto quello che c’è sa sapere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano scrive alla mamma scomparsa

Romina Power, presto una grande sorpresa con Al Bano?

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

A parlare invece della partecipazione della 68enne è stato Cristiano Malgioglio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dell’Adnkronos: “Spero di convincere Romina a partecipare al Festival di Sanremo. Insisterò moltissimo e spero di riuscirci, anche se so che lei ha una personalità molto forte. Il 31 dicembre saremo insieme a Potenza per il tradizionale concerto di fine anno. Parlerò direttamente con lei“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Al Bano, ecco la richiesta a Romina Power e a Loredana Lecciso

Insomma, Albano e Romina, una delle coppie più amate, potrebbero ritrovarsi insieme sul palco dell’Ariston, seppur magari con ruoli e in situazioni diverse. Il pugliese avrebbe, come rivelato sempre dallo stesso Malgioglio, preferito partecipare come concorrente. Ci sarà comunque come super ospite, ma non si sa ancora in quale delle cinque serate. Ora non resta che attendere e capire quale sarà la scelta e il destino della Power. La speranza di molti è che i due possano tornare a calcare insieme uno dei palchi in cui hanno fatto la storia. I fan dovranno però ancora attendere per avere una notizia ufficiale, sperando che il buon Cristiano riesca nel suo intento e che porti Romina sul palco di Sanremo.

 

Impostazioni privacy