Albano Carrisi lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso: il cantante, dopo la morte della madre Jolanda, cerca di far fare pace alle due.
![albano carrisi romina power loredana lecciso](https://www.youmovies.it/wp-content/uploads/2019/10/Albano-Carrisi.jpg)
E’ un periodo davvero difficile per Albano Carrisi, con il cantante che purtroppo pochi giorni fa ha perso la sua amata madre Jolanda alla quale era molto legato a causa di una lunga malattia. L’uomo, però, in una recente intervista rilasciata a Nuovo, è tornato a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso e delle loro liti: il cantante ha infatti lanciato un accorato appello alle due nella speranza che facciano finalmente pace dopo anni in cui non si sono parlate ma durante i quali si sono lanciate parecchie frecciate.
Leggi anche: Pago e Serena Enardu tornano insieme? L’amore nonostante tutto
Albano Carrisi, appello a Loredana Lecciso e Romina Power
![Albano Carrisi](https://www.youmovies.it/wp-content/uploads/2019/09/Albano-Carrisi.jpg)
Romina Power, infatti, non è certamente un mistero, non ha mai gradito le molte ospitate di Loredana Lecciso in tv durante le quali, come riporta Gossip e Tv, necessariamente continua a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi e con la cantante americana.
Leggi anche: Vladimir Luxuria: “Una lobby gay dietro le sardine? Non lo sapevo”
Il cantante salentino, allora, ha dichiarato che, sebbene debbano fare quello che si sentono di fare, la sua speranza è quella che le due ritrovino la pace in quanto le loro liti non hanno una ragion d’essere.