Albano Carrisi lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso

Albano Carrisi lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso: il cantante, dopo la morte della madre Jolanda, cerca di far fare pace alle due.

albano carrisi romina power loredana lecciso
albano carrisi romina power loredana lecciso

E’ un periodo davvero difficile per Albano Carrisi, con il cantante che purtroppo pochi giorni fa ha perso la sua amata madre Jolanda alla quale era molto legato a causa di una lunga malattia. L’uomo, però, in una recente intervista rilasciata a Nuovo, è tornato a parlare di Romina Power e Loredana Lecciso e delle loro liti: il cantante ha infatti lanciato un accorato appello alle due nella speranza che facciano finalmente pace dopo anni in cui non si sono parlate ma durante i quali si sono lanciate parecchie frecciate.

Leggi anche: Pago e Serena Enardu tornano insieme? L’amore nonostante tutto

Albano Carrisi, appello a Loredana Lecciso e Romina Power

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Romina Power, infatti, non è certamente un mistero, non ha mai gradito le molte ospitate di Loredana Lecciso in tv durante le quali, come riporta Gossip e Tv, necessariamente continua a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi e con la cantante americana.

Leggi anche: Vladimir Luxuria: “Una lobby gay dietro le sardine? Non lo sapevo”

Il cantante salentino, allora, ha dichiarato che, sebbene debbano fare quello che si sentono di fare, la sua speranza è quella che le due ritrovino la pace in quanto le loro liti non hanno una ragion d’essere.

 

Impostazioni privacy