Iva Zanicchi a Sanremo 2020? “Una persona potente non vuole farmi partecipare”

Iva Zanicchi non parteciperà a Sanremo 2020 ma a stupire è la rivelazione fatta dalla cantante: “Una persona potente non vuole farmi partecipare”.

Iva Zanicchi a Sanremo 2020? "Una persona potente non vuole farmi partecipare"
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi sarà tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di CR4 – La repubblica delle ragazze, il programma in onda su Rete 4 condotto da Piero Chiambretti.

Iva Zanicchi a Sanremo 2020?

Di recente Iva Zanicchi è stata ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora e ha spiazzato tutti con le sue rivelazioni in merito a Sanremo 2020.

Leggi anche –>Iva Zanicchi confessioni sulla sua vita intima: rivelazione hot

Il Festival, che quest’anno vedrà alla conduzione e alla direzione artistica Amadeus, non ha aperto le porte alla nota cantante. La Zanicchi si è sbottonata con Geppi Cucciai e Giorgio Laura e ha rivelato “Sanremo? Non ci vado, non ci posso andare: non mi vogliono”.

Leggi anche –>Fausto Pinna fidanzato Iva Zanicchi: un grande amore

I conduttori hanno quindi chiesto alla Zanicchi se fosse stato Amadeus a non volerla ma la cantante di iZingara ha prontamente smentito “Lui è un angelo, merita Sanremo, è bravissimo”.

“Una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere” non ha voluto aggiungere altro ne tanto meno rivelare di chi si tratta.

CR4-La Repubblica delle Ragazze

Questa sera torna una nuova puntata di CR4 – La Repubblica delle Ragazze e vedremo riunirsi l’incredibile e divertentissima coppia formata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy