Home News Lorella Boccia: l’accavallamento che scalda i followers

Lorella Boccia: l’accavallamento che scalda i followers

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:40

Lorella Boccia manda in visibilio il web: durante la puntata di Rivelo su Real Time il suo accavallamento di gambe ha fatto impazzire i follower.

Lorella Boccia

Questa sera su Real Time va in onda un nuovo appuntamento con Rivelo, il programma condotto dalla bella e talentuosa Boccia.

Nella puntata di questa sera parleranno per la prima volta Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: dalla loro storia d’amore alla querela, i due non risparmiano nessun dettaglio al pubblico dello show.

Lorella Boccia amata dai suoi followers

View this post on Instagram

Buongiornoo!! Vi siete ripresi dalle abbuffate natalizie?! 😜 Stasera vi ricordo l’appuntamento con #Rivelo su @realtimetvit 😍😍 Vi aspetto alle 21.10 con ben 2 ospiti: @nicolemazzocato e @fabio_colloricchio 😊💪

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Lorella Boccia con le sue lunghe gambe ha fatto letteralmente impazzire il web: il suo accavallamento di gambe è stato ripreso in ogni dove e per lei sono arrivati una grande quantità di complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ->Niccolò Presta e Lorella Boccia aggressione, cosa è successo?

Tutto sulla conduttrice

Ballerina e conduttrice televisiva, Lorella sta vivendo un momento molto florido per la sua carriera. A farla conoscere dal grande pubblico la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha avuto il merito di lanciarla sul piccolo schermo.

Subito dopo Amici è stata la volta di Colorado e da li la sua carriera è esplosa, tanto che ora conduce Rivelo in prima sertaa ogni giovedì su Real Time.

Classe 1991 ha avuto una lunga storia d’amore con Bruno Centola ma oggi Lorella è felice al fianco di Niccolò Presta, figlio del noto manager Lucio.

TI POTREBBE INTERESSARE ->Niccolò Presta, chi è? Quel lutto che ha segnato la sua vita

Lorella e Niccolò si sono sposati a giungo 2019 e il giorno della cerimonia è stato molto seguito sui social, proprio grazie a Instagram è stata notata una notevole assenza alle nozze.

Tra gli invitati mancava infatti Paola Perego, da anni compagna di Lucio Presto. Che in famiglia ci siano dei malumori? I diretti interessati non hanno mai detto la loro al riguardo.

Un momento difficile

Lorella e Niccolò sono stati vittime di un’aggressione a pochi mesi dalle nozze, aggrediti e derubati da due malviventi hanno voluto condividere con i fan il loro difficile momento.

Lorella ha affermato “Ho temuto per la reazione di mio marito, voleva fare di tutto per difendermi”. Fortunatamente i due sono riusci a uscirne spaventanti ma indenni.