Niccolò Presta, chi è? Quel lutto che ha segnato la sua vita…

Niccolò Presta è uno dei volti più noti tra gli under trenta per la televisione italiana. Di lui oggi sappiamo che è felicemente sposato e vive…

Niccolò Presta è oggi uno dei volti under 30 più noti nel mondo della televisione. Di lui si sa che da quest’anno è sposato con la ballerina Lorella Boccia, ma resta una persona molto riservato.

Niccolò Presta chi è?

Sguardo magnetico, bellezza seducente, Niccolò Presta oggi è un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Nato a Roma il 18 luglio 1992, da bambino subì il lutto della perdita della madre, dolore che forse si porta dietro da una vita.

In seguito il padre Lucio Presta si risposò con la conduttrice Paola Perego con cui il ragazzo non ha mai avuto un buon rapporto.

Deciso ad entrare nel mondo dello spettacolo, dopo gli studi di psicologia è riuscito ad entrare in quel mondo, ma ha svolto per molto tempo mansioni di puro supporto come fare fotocopie e preparare il caffè.

A lui in seguito sono state affidate trasmissioni di rilevo come “Ciao Darwin”. Oggi è uno dei volti più promettenti della televisione.

Vita privata, moglie e figli

In merito a vita privata, oltre al suo matrimonio, si conoscono soltanto aneddoti curiosi. Niccolò ha una vera e propria mania per i tatuaggi tanto da avere metà schiena, braccio sinistro e metà petto completamente ricoperti di tatuaggi.

Sappiamo che vive a Roma assieme alla moglie, ma non si sa esattamente dove. Proprio come suo padre, odia il colore verde.

Il suo sogno sarebbe quello di arrivare a condurre il Festival di Sanremo, magari al fianco di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy