Niccolò Presta e Lorella Boccia aggressione, cosa è successo?

Niccolò Presta e Lorella Boccia (produttore figlio di Lucio Presta lui, ballerina televisiva lei) si sono detti sì lo scorso giugno, dopo tre anni di fidanzamento. 

Niccolò Presta e Lorella Boccia

La ballerina sarà ospite di Verissimo oggi: a Silvia Toffanin racconterà i dettagli dell’aggressione subita mentre era in compagnia del marito Niccolò Presta. Un grande paura per entrambi, ma la disavventura per fortuna è finita bene.

Leggi anche –> Lucio Presta compagno Paola Perego, chi è? Vedovo, prima moglie, figli

Niccolò Presta e Lorella Boccia aggressione

“Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi v********o, siamo solo più forti adesso”.

Scriveva così Lorella Boccia pochi giorni fa, mostrando il volto tumefatto, con i segni dell’aggressione subita. I fan si sono molto preoccupati per lei e per il marito, Niccolò Presta, le cose per loro sarebbero potute mettersi molto diversamente. Ma fortunatamente, la loro disavventura ha causato solo un enorme spavento.

Tutto è accaduto all’uscita da un ristorante. La coppia è stata minacciata con un coltello e derubata. Su Mediaset Play il loro ufficio stampa ha fatto sapere, subito dopo l’aggressione, per tranquillizzare tutti. “Non è necessario entrare nei dettagli per rispetto delle due persone coinvolte. La giovane conduttrice ed il producer non hanno riportato per fortuna gravi ferite e stanno bene“. Niccolò Presta e Lorella Boccia hanno consegnato tutto quello che era in loro possesso ai ladri, comprese le fedi nuziali. Poteva andare molto peggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’altra metà di me ❤️

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

 

Impostazioni privacy