Nicole Della Monica e Matteo Guarise sono una coppia?

La famosa coppia di pattinaggio artistico Nicole Della Monica e Matteo Guarise ha sempre dimostrato un grande affiatamento in pista tanto che viene naturale chiedersi se siano una coppia.

Nicole Della Monica e Matteo Guarise coppia

Questo pomeriggio, 25 dicembre 2019, su Canale 5 andrà in onda il meraviglioso spettacolo di Opera On Ice, al Foro Italico, il tempio mondiale dello sport, si è svolta la nona edizione dell’evento che unisce il pattinaggio artistico alle opere liriche.

A presentare la serata Alfonso Signorini, ormai prossimo al debutto su canale 5 con il Grande Fratello Vip 2020.

Nicole Della Monica e Matteo Guarise sono una coppia?

La loro esibizione ha fatto sognare, impossibile non chiedersi se i due siano o meno una coppia anche nella vita reale, stiamo parlando ovviamente di Nicole Della Monica e Matteo Guarise.

I due sportivi, che nel 2018 hanno rappresentato insieme l’Italia ai Giochi Olimpici di Pyeongchang, hanno convissuto per diversi anni in un appartamento a Sesto San Giovanni. Non è mai stata del tutto chiara la loro situazione sentimentale e, almeno all’inizio dell’anno, entrambi continuavano ad abitare nello stabile ma in appartamenti separato.

La loro collaborazione sportiva dura da circa otto anni e, come si legge sulla Gazezetta dello Sport, tra di loro c’è un rapporto molto intimo e stretto, quasi fraterno. Questo tuttavia non basta a confutare le voci su una presenta relazione tra i due, seppur passata, che sul ghiaccio riescono a brillare in maniera incredibile.

Nel 2018 Matteo era fidanzato con Carolina Moscheni, sulla vita sentimentale di Nicole non si conosce molto.

Impostazioni privacy