Emma Watson, La Bella e la Bestia: la sua “prima volta”

Emma Watson interpreta il personaggio di Belle nel fim Disney del 2017 La Bella e la Bestia. L’attrice ha ricevuto un riconoscimento particolare.

emma watson la bella e la bestia
emma watson la bella e la bestia

E’ senz’altro un riconoscimento curioso quello che ha ottenuto Emma Watson, Belle nel film La Bella e la Bestia prodotto dalla Disney nel 2017. Nonostante le numerose controversie che ne hanno limitato e non poco la distribuzione nel corso degli anni (il tutto legato al personaggio di Le Tont, dichiaratamente omosessuale), la bellissima attrice protagonista ha infatti ottenuto un importante riconoscimento, una sorta di “prima volta” per la sua carriera: ecco quale.

Leggi anche: Anna e Antimo Il Castello delle Cerimonie: matrimonio da favola per l’influencer

Emma Watson è Belle, La Bella e la Bestia: la sua “prima volta”

la bella e la bestia film 2017
la bella e la bestia film 2017

Emma Watson, infatti, ha ottenuto una candidatura per il miglior bacio insieme a Dan Stevens, l’attore che ha interpretato la Bestia ed il Principe nel corso del film, nel 2017.

Leggi anche: Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo: colpo di fulmine in cucina

Purtroppo, però, il premio quell’anno durante gli MTV Movie & TV Awards non è andato a loro, ma ciò nonostante l’attrice può comunque, insieme al suo collega, essere soddisfatta di essere arrivata quantomeno ad una candidatura per questo curioso quanto inaspettato riconoscimento.

Impostazioni privacy