Le donne di Al Bano, “Buon Natale” e boom di like per Romina Power

Gli auguri di “Buon Natale” continuano ad essere trend sui social, così anche se si vanno a guardare le donne della vita di Al Bano Carrisi che fanno sempre notizia.Albano Carrisi Romina Power

Al Bano nella sua vita ha avuto due grandi amori e cioè quello per Romina Power e quello con Loredana Lecciso. Senza dimenticare ovviamente le sue tre figlie Romina, Yasmine e Cristel oltre alla primogenita Ylenia scomparsa nel nulla ormai da troppi tempi per un dolore mai sopito da parte dello stesso leone di Cellino San Marco. Interessante è andare a vedere come le persone più speciali per Al Bano stiano festeggiando questo Natale, il primo senza l’adorata mamma Jolanda Ottino scomparsa da poco.

Le donne di Al Bano, le parole di Romina Powerfigli romina power al bano carrisi

Tra le donne di Al Bano quella che riempie sempre le copertine è Romina Power. L’attrice e cantante americana infatti ha lasciato breccia nel cuore del pubblico anche e soprattutto per quella storia d’amore molto più simile a un film che alla vita reale. Per questo in molti hanno deciso di sperare di rivedere i due finalmente l’uno al fianco dell’altro. Con un semplice “Auguri di Buon Natale”, vediamo l’artista farsi un selfie con l’albero alle spalle con tantissimi doni sotto e vestita completamente di rosso con gli occhiali a forma di cuore e un nastrino rosso sulla testa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dramma Al Bano: “Ho bevuto fino a stordirmi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri di buon Natale a tutti!! ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il Natale di Romina Carrisi

Ramona Carrisi, classe 1982 e figlia del leone di Cellino San Marco, è bellissima e anche lei vestita di rosso come la madre Romina Power. La vediamo brindare con le spalle sopra allo stesso albero già visto nelle foto di Romina stessa. A commento scrive: “Quando finalmente ti riescono a scattare una foto! Buona Vigilia a tutti”. La ragazza è quella che sembra più lontana dai fari del mondo dello spettacolo, molto discreta e in grado di regalare al pubblico pochi squarci della sua vita sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando finalmente ti riescono a scattare una foto…! ❤️🎄Buona Vigilia a tutti❤️ e @crisberry_ come decoratrice e fotografa❤️🎄

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy