Sara Quattrini moglie Simone Cristicchi, i figli: “Non gli auguro di fare il mio mestiere”

Sara Quattrini è la bellissima e talentuosa moglie di Simone Cristicchi, ecco qualche curiosità sulla coppia che non ama stare molto sotto i riflettori.

Simone Cristicchi è uno dei cantanti più amati del panorama italiano, questa sera su Canale 5 lo vedremo sul palco de Il Concerto di Natale in Vaticano.

Si alternerà nel programma condotto da Federica Panicucci con rinomate voci del panorama musicale italiano e internazionale, come Susie Boyle.

Sara Quattriani moglie Simone Cristina

Dalla musica al Teatro, Simone Cristicchi convince sempre tutti, ma scopriamone qualcosa di più sulla sua vita privata e in modo particolare sulla moglie Sara Quattrini.

I due il prossimo anno hanno festeggeranno i primi dieci anni di matrimonio, i due si sono fatti uniti nel 2010 con una cerimonia intima e riservata, hanno avuto infatti cura di tenere ben lontani fotografi e giornalisti.

Sara Quattrini non potrebbe lavorare più distante di così dal mondo dello spettacolo, è infatti una archeologa. La coppia ha due figli, Tommaso e Stella, nati nel 2008 e nel 2010.

“La paternità?” afferma Cristicchi “La vivo benissimo”, il cantante e attore ha cura di tenere ben lontano dalle luci della ribalta la sua famiglia.

Leggi anche –>Papa Francesco bocciato dagli italiani: in Argentina va anche peggio

“Loro apprezzano molto la musica in casa: ballano, cantano e si diverte” ammette Simone, che pare si sia perfettamente calato nel ruolo di papà.

Cristicchi è certamente contento di condividere la passione per la musica con Tommaso e Stella ma ammette “Non gli auguro di fare il mio mestiere”.

Impostazioni privacy