Mahmood, ultimo scandalo, i fan: “Mi fai sentire male…”

Mahmood in Instagram fa furore. La star ha oltre 900mila follower e i suoi post fanno sempre il pieno di like e commenti. Nuova hit in arrivo?

soldi mahmood

Mahmood sorprende i fan. Il cantante, presente oggi al salotto di Verissimo alle ore 16, ha sorpreso i follower con un particolare assolutamente non inosservato.

Mahmood, ultimi scatti in Instagram, i commenti dei fan

Mahomood, il celebre vincitore del festival della canzone italiana con il brano “Soldi” è molto seguito in Instagram.

Il suo profilo conta oltre 900mila follower e le sue foto fanno sempre il pieno di like e commenti. Proprio di recente, uno scatto ha lasciato tutti a bocca aperta. Il bel cantante infatti ha postato una foto con un mezzo profilo in cui appare un particolare non irrilevante.

Mahmood sfoggia un orecchio che sembra proprio ricoperto d’oro. In effetti si tratterebbe di una spilla Gucci in metallo dorato con una grande pietra rossa sul lobo come fosse un pendente. Naturalmente la foto ha suscitato tantissimi commenti.

“Sei bono sempre… ” “Mi fai sentire male co ste foto” “Quanto sei (…)” e tante altre sono state le frasi che hanno postato i follower.

Presto un nuovo singolo?

E non è finita qui. In un altro scatto il “bello” di Sanremo appare con un disegno che in effetti dovrebbe essere una casa.

Come titolo al post ha scritto: “Voglio casa nuova e una hit.”

Ovviamente tutti si aspettano un nuovo successo del cantante. A quando dunque il lieto evento? Lui non si sbilancia e i fan restano in fremente attesa.

Impostazioni privacy