Moglie Valentino Picone, chi è? Un mistero da risolvere

C’è tanta curiosità intorno al duo comico formato da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, in particolare nei confronti di quest’ultimo dato il mistero che aleggia dietro l’identità di sua moglie

Moglie Valentino Picone

Questo pomeriggio Ficarra e Picone delizieranno gli ospiti di Domenica In con la loro travolgente simpatia. 

I due saranno ospiti di Mara Venier per parlare del loro ultimo successo cinematografico, Il primo Natale, nelle sale dal 12 dicembre 2019.

Moglie Valentino Picone, esiste?

Se della vita privata di Salvatore Ficarra si sa poco, di quella di Valentino Picone non se ne sa anche meno, tanto che il nome di sua moglie resta ancora un grande mistero.

Tanto che non è detto che il noto attore e comico sia effettivamente sposato, a differenza del suo partner in scena Ficarra, sposato con Rossella e padre di ben due figli.

Valentino Picone dopo il liceo classico si è laureato in giurisprudenza, ma dopo la laurea la sua passione ha avuto la meglio e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della comicità. 

Nel 1993 conosce in un villaggio turistico Ficarra e i due da allora non si sono più lasciati, il primo grande palco che li ha visti protagonisti è stato quello di Zeling. Da allora i due comici ne hanno fatta di strada, conquistando, generazione dopo generazione, un’ampia fetta di pubblico. 

Leggi anche –>Salvatore Ficarra, alcune curiosità sul comico siciliano

Ficarra e Picono conducono Striscia La Notizia per un paio di mesi l’anno, negli ultimi anni il noto tg satirico vede avvicendarsi nel corso della stagione televisiva diverse coppie di conduttore e il duo comico si attesta sempre tra le più apprezzate.

Impostazioni privacy