Lele Spedicato, chitarrista Negramaro: “Ho visto l’Aldila’”

Lele Spedicato, sarà ospite insieme ai Negramaro della puntata di stasera di Che tempo che fa, in onda su rai due.

Lele Spedicato
Lele Spedicato

I Negramaro tornano tutti insieme su rai due, ospiti di Fabio Fazio e della nuova puntata di Che tempo che fa, prima di Natale. Il gruppo presenterà il documentario in onda su rai play che festeggia i vent’anni di carriera.

Lele Spedicato dopo l’ictus

Lele Spedicato, chitarrista storico dei Negramaro, un anno fa è stato colpito da una grave emorragia celebrale che lo ha mandato in come per ictus.

“Ho visto l’aldilà, ero in un piccolo giardino, ho visto mia nonna e il padre di Giuliano. Non era un sogno, era la realtà, non ho paura di quello che ho visto, la paura è arrivata dopo” ha ammesso Spedicato al Corriere.

Il grave incidente da cui adesso si è ripreso dopo tanta riabilitazione e uno stop forzato dal lavoro, non ha lasciato danni permanenti al fisico e al cervello. In dieci mesi è riuscito a recuperare, ma è stato anche molto fortunato, come lui stesso ammette parlano delle coincidenze.

“Se fossi stato da solo a casa, se fosse stata domenica, se non abitassimo a cinque minuti dall’ospedale” continua sempre sul Corriere l’artista.

Oggi il musicista trentanovenne sta bene, accanto alla moglie Clio che è sempre stata al cui fianco durante il periodo buio e al figlio Ianko, nato dopo la sua ripresa, senza dimenticare il grande affetto dei suoi fans: “mi è arrivata una valanga di amore”.

Argia Renda

Impostazioni privacy