Paolo Ruffini piange a Verissimo e Diana ritrova il sorriso: “Torna il sole”

Paolo Ruffini piange a Verissimo per la rottura con Diana Del Bufalo, ma la splendida attrice ritrova il sorriso e va avanti: “Alla fine torna sempre il sole”.

Paolo Ruffini piange a Verissimo e Diana ritrova il sorriso: "Torna il sole"

Diana Del Bufalo la scorsa settimana ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Paolo Ruffini, i due dopo una relazione durata anni hanno preso strade diverse e per la cantante e attrice ex Amici non è stato facile.

Paolo Ruffini piange a Verissimo

Paolo Ruffini oggi sarà uno degli ospiti di Verissimo e parlerà per la prima volta della fine della relazione con Diana, l’attore toscano, nelle foto apparse sui social, piange mentre parla della sua ex.

Ti potrebbe interessare–> Paolo Ruffini Up and Down: uno spettacolo “normale”

I motivi della loro rottura non sono stati rivelati, tuttavia Diana Del Bufalo ha rivelato di aver passato un periodo di grande sofferenza, potendo comunque contare sempre sul supporto dei suoi amici di sempre.

Diana Del Bufalo ritrova il sorriso

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Su Instagram è festa grande: Diana Del Bufalo ha ritrovato il suo splendido sorriso e in una delle ultime storie presenti sul suo profilo scrive “Alla fine è tornato il sole”.

Dopo il viso provato delle ultime settimane la ragazza è finalmente tornata la Diana di sempre. Proprio ieri sera con Andrea Dainetti e Arianna Montefiori ha assistito al concerto dell’amico Briga.

Che per la talentuosa attrice sia arrivato il momento di andare avanti?

Impostazioni privacy