Chiara Ferragni: “Ecco cosa mi è capitato da quando sono mamma”

Chiara Ferragni si è voluta mettere a nudo con un lungo post sul suo profilo Instagram. Queste le parole della nota influencer.

Chiara Ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni è sempre osservata e commentata da tutti. La nota influencer è seguita da milioni di follower, sempre pronti a dire la loro su ogni sua mossa. La moglie di Fedez si è però voluta mettere a nudo con un lungo post sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni: “Ecco cosa mi è capitato da quando sono mamma”

La 32enne ha raccontato degli episodi che l’hanno fatta riflettere sulla vita e su come è cambiata il suo modo di percepirla da quando è diventata mamma: “Nelle ultime settimane sono scomparse due persone. Non le ho mai conosciute realmente, ma solo tramite Instagram e Whatsapp. La perdita di queste due persone mi ha rattristata e mi ha fatto porre mille domande: perché ci focalizziamo su cosi tante cose futili nel nostro quotidiano? Cosa è la felicità?“.

Una riflessione molto lunga e profonda quella della Ferragni, che va a toccare tematiche molto delicate. L’influencer fa poi un’importante ammissione, legata appunto alla sua maternità: Da quando sono mamma vivo la vita e penso alla morte in modo completamente diverso rispetto a prima. Inoltre ho paure che prima neanche mi sfioravano i pensieri. Credo che sia come se il dare vita ad un’altra creatura mi avesse dato una visione dell’esistenza completamente diversa“. Un ragionamento davvero molto intenso.

Impostazioni privacy