Diana Del Bufalo ex fidanzata Paolo Ruffini chi è? Amici, Emma, canzoni

Chi è Diana Del Bufalo, l’ex fidanzata di Paolo Ruffini? Conosciamo meglio la donna, cantante uscita da Amici: le canzoni più famose e l’amicizia con Emma.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Abbiamo imparato a conoscerla ormai qualche anno fa in qualità di cantante e studentessa nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma, nel corso degli anni, Diana Del Bufalo è diventata una vera e propria artista a 360 gradi in grado di spaziare dal canto alla conduzione al cinema senza alcun problema. La donna, che oggi ha 29 anni, è anche conosciuta per essere stata fino a pochissimo tempo fa la fidanzata di Paolo Ruffini ma, dopo un lungo tira e molla, i due si sono lasciati. Di questo e molto altro l’uomo parlerà a Verissimo insieme a Silvia Toffanin.

Leggi anche: Paolo Ruffini su Diana Del Bufalo: “Ecco perchè è finita tra noi”

Diana Del Bufalo ex fidanzata Paolo Ruffini chi è? Età, Amici, canzoni

paolo ruffini e diana del bufalo

Dotata di un carattere davvero frizzante e molto autoironico, la sua comunicazione social è davvero particolare e rende tutti di buonumore. Purtroppo, però, la sua storia con il conduttore, attore e regista italiano Paolo Ruffini non ha funzionato ed il motivo, come ha svelato l’uomo a Verissimo, va ricercato nel fatto che lui è finito con l’amare di più lei che se stesso.

Leggi anche: Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci chi è? Il sogno nel cassetto

Di questo e molto altro parlerà ma una cosa è certa: i due, che non sembrano essersi lasciati benissimo, hanno comunque speso parole importanti l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy