Vittorio Cecchi Gori ex marito Rita Rusic: sono tornati insieme?

Vittorio Cecchi Gori è l’ex marito di Rita Rusic che tempo fa aveva accusato Valeria Marini di aver rovinato la loro famiglia: sono tornati insieme o no?

Vittorio Cecchi Gori

E’ stato ed è ancora oggi uno dei più grandi ed importanti imprenditori che l’Italia ha mai avuto, oltre che un grande uomo di politica. L’uomo, che è diventato famoso per essere esploso nel mondo del cinema, ha dato seguito all’attività del padre proprio nel mondo cinematografico portandolo anche in tv: ha infatti comprato nel 1995 Telemontecarlo e Videomusic, oltre a Telepiù. E’ stato anche sposato con Rita Rusic per parecchi anni ed in molti si chiedono, dopo averli visti insieme poco tempo fa su un red carpet, se siano tornati insieme oppure no.

Leggi anche: Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci chi è? Il sogno nel cassetto

Vittorio Cecchi Gori ex marito Rita Rusic chi è, sono tornati insieme?

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori sono stati sposati dal 1983 al 2000 e dal loro grande amore sono nati due figli: il primo si chiama Mario mentre la seconda Vittoria.

Dopo la loro separazione l’uomo ha intrapreso una relazione con Valeria Marini che non è mai andata giù all’ex moglie la quale ha dichiarato che ha rovinato una famiglia.

Leggi anche: Wanda Nara e Brozovic, tradimento c’è stato? La risposta del calciatore

L’uomo ha anche purtroppo avuto una malattia: nel 2017 è stato ricoverato per un’ischemia celebrale e proprio questo dramma ha fatto riavvicinare nuovamente l’ex moglie all’ex marito ma non sono tornati insieme.

Impostazioni privacy