Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci chi è? Il sogno nel cassetto

Chi è Marco Bacini, il fidanzato di Federica Panicucci che oggi sarà ospite a Verissimo insieme alla sua compagna? Svelato il loro sogno nel cassetto.

marco bacini fidanzato federica panicucci
marco bacini fidanzato federica panicucci

Marco Bacini è ormai da qualche tempo l’uomo che è entrato nella vita di Federica Panicucci. L’uomo, che di professione è un importante imprenditore nonché fondatore del marchio Rude Is Cool, ha collaborato tra le tante con Chiara Ferragni e moltissime altre fashion blogger ed influencer, con i suoi negozi che sono sparsi in tutto il mondo. Insieme alla compagna ha dato vita anche ad un altro marchio di magliette, Let’s Bubble, facendolo diventare ben presto un vero e proprio franchising.

Leggi anche: Wanda Nara e Brozovic, tradimento c’è stato? La risposta del calciatore

Marco Bacini fidanzato Federica Panicucci chi è? Roode is cool, età, patrimonio

federica panicucci

I due, che oggi saranno ospiti a Verissimo per raccontare la loro grandissima storia d’amore, sono davvero felici insieme ed hanno rivelato in esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin che il loro sogno nel cassetto sarebbe proprio quello di sposarsi.

Leggi anche: Mauro Icardi marito Wanda Nara chi è? Psg, figli, età, capelli, stipendio

Marco Bacini, che è anche attivo nel mondo dello spettacolo con la sua casa di produzione MB Management, ha letteralmente rubato il cuore alla conduttrice.

Impostazioni privacy