Antonella e Antonio Castello delle Cerimonie: una vergine all’altare

Sfarzo, cibo e canzoni napoletani questi sono gli indispensabili per un matrimonio presso Il Castello delle Cerimonie, nella puntata di questa sera conosceremo Antonella e Antonio: la ragazza è arrivata illibata alle nozze.

Antonella e Antonio castello delle cerimonie (1)

Questa sera, subito dopo la semifinale di Junior Bake Off Italia 2019, andranno in onda due episodi de Il castello delle Cerimonie. Nel primo episodio faremo la conoscenza di Anna e Antimo, mentre nel secondo quella di Antonio e Antonella che hanno davvero una storia particolare.

Antonella e Antonio castello delle cerimonie

Un matrimonio ricco di sorprese quello tra Antonio e Antonella, celebrato nel magnifico scenario de Il Castello delle Cerimonie.

A partire dalla notizia che sconvolge il web ma che iene molto apprezzata da Donna Imma: Antonella ha scelto di arrivare vergine al matrimonio.

Ospiti d’eccezione

Giusy Attanasio, il gesto che commuove: "Aiutateci a ritrovarla"

Questa sera al Castello delle Cerimone vedremo numerosi ospiti, a partire dalla vulcanica Giusy Attanasio, la cantante neomelodica che ha celebrato proprio presso la struttura dei Polese il suo matrimonio.

Ci saranno poi Fraco CaloIda Rendano e Luciano Caldore che sorprende gli ospiti arrivando in sala alle 2,15.

Ti potrebbe interessare: Peppe di Donato marito Giusy Attanasio: sposi al Castello delle Cerimonie

Un matrimonio vecchio stile in tutto e per tutto, non solo la neosposa ha voluto arrivare illibata alla prima notte di nozze ma ha seguito alla lettera la tradizione napoletana. Gli ospiti sono stati deliziati di un menu da 25 portate e la notte prima delle nozze sotto casa della sposa si è fatta festa grande per la rinomata serenata.

Impostazioni privacy