Morte Niccolò figlio Giovanni Galli, aveva 17 anni: “Piangevo sotto la doccia”

La vita di Giovanni Galli è stata segnata dalla morte del figlio Niccolò che, a soli 17 anni, ha perso la vita in un’incidente stradale.

figlio Giovanni Galli

Torna un nuovo appuntamento con Caterina Balivo e il suo seguitissimo show Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 14,30.

Morte Niccolò figlio Giovanni Galli

Era il 2001 quando la vita di Giovanni Galli è stata colpita dalla terribile morte di suo figlio Niccolò, scomparso a soli 17 anni.

Il campione del mondo 1982 “Dopo la sua morte due cose sono state fondamentali: la vita e la fede” afferma Galli, aggiungendo poi “Ho perso mio padre a 19 anni e non pensavo di dover portare i fiori al cimitero a mio figlio”.

Il dolore non passa ha raccontato “Puoi solo impararci a convivere”, Galli ha ammesso che per amore della moglie e delle figlie ha cercato di essere forte e ammette “Mi è mancato poter piangere, lo facevo di nascosto sotto la doccia“.

Intervista della lavatrice

Uno dei format più amati tra quelli introdotti quest’anno a Vieni da me è l‘intervista della lavatrice: l’ospite invitato da Caterina Balivo lava letteralmente i panni sporchi in diretta tv.

Leggi anche –>Roberto D’Agostino attacca Pamela Prati a Vieni Da Me: accuse pesanti

Ieri, 18 dicembre 2019, ha fatto molto chiacchierare l’intervista di Carmen Di Pietro che ha ammesso di aver mandato via di casa suo figlio a diciotto anni per responsabilizzarlo.

Impostazioni privacy