Valeria Esposito ex moglie Salemme, chi è? Età, carriera, vita privata

Valeria Esposito è l’ex moglie di Vincenzo Salemme. Una relazione trentennale quella tra i due, ma che ora è giunta al termine.

Valeria esposito ex moglie Salemme
Valeria esposito ex moglie Salemme

Vincenzo Salemme è uno dei simboli del teatro e del cinema italiano. I suoi oltre 40 anni di carriera sono lì a testimoniarlo e a dimostrarlo. Per quel che riguarda la sua vita privata e sentimentale, l’attore e regista napoletano ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo e privacy. La sua relazione trentennale con Valeria Esposito è però cosa abbastanza nota. Una relazione che si è però, dopo tanto tempo, conclusa.

Valeria Esposito ex moglie Salemme, chi è? Età, carriera, vita privata

I due si sono conosciuti circa 40 anni fa durante la Festa dell’Unità di Napoli. Salemme partecipava all’evento perché iscritto al Partito Comunista italiano, mentre la donna faceva parte dell’organizzazione. Tra i due, che hanno deciso di sposarsi, ci sono undici anni di differenza. Dal loro matrimonio non è mai nato un figlio, nonostante vi fosse il desiderio di averne.

Ora, come detto, le strade dei due si sono separati. Questo però sembra riguardare soltanto il lato sentimentale. Infatti, dal punto di vista meramente professionale, i rapporti starebbero andando avanti. A dimostrarlo il fatto che il sito ufficiale di Vincenzo Salemme indichi ancora tra i contatti anche il nome di Valeria Esposito, soprattutto per quel che riguarda la compagnia di produzione ‘Chi è di scena’. La donna è infatti la manager e la coordinatrice. Insomma, il legame tra i due non sembra essersi sciolto del tutto.

Leggi anche -> Vincenzo Salemme, chi è? Tutto sull’attore e regista napoletano

Impostazioni privacy