Albina Fabi fidanzata Salemme, chi è? Età, carriera, vita privata della nuova compagna dell’attore

Albina Fabi è la nuova compagna del noto attore e regista Vincenzo Salemme. Ecco tutto quello che c’è sapere sulla donna del napoletano.

Albina Fabi fidanzata Salemme
Albina Fabi fidanzata Salemme

Dopo il matrimonio trentennale con Valeria Esposito, Vincenzo Salemme sta provando, dal punto di vista sentimentale, a ritrovare equilibrio e felicità. L’attore e regista l’avrebbe trovato grazie ad Albina Fabi, sua nuova compagna.

Albina Fabi fidanzata Salemme, chi è? Età, carriera, vita privata della nuova compagna dell’attore

I due si sono conosciuti durante il programma ‘Tale e quale show‘. L’amore sarebbe scoppiato nei camerini della trasmissione targata Rai. Albina Fabi è infatti una delle costumiste più note e conosciute. A rivelare per la prima volta la relazione tra i due è stato il settimanale ‘Novella 2000’, con tanto di fotografie e scatti rubati.

Vincenzo Salemme è uno dei punti cardine di ‘Tale e quale show’, di cui è giudice oramai da diverse edizioni. E, mai come in questo caso, il lavoro è stato galeotto e portatore di novità importanti. Il regista campano ha quindi ritrovato l’amore e con esso un po’ di serenità e tranquillità. Il matrimonio con Valeria Esposito sembra esser stato messo finalmente alle spalle.

Leggi anche -> Valeria Esposito, tutto sull’ex moglie di Vincenzo Salemme

 

Impostazioni privacy